Si terranno il 12 e 13 novembre presso il Crowne Plaza Rome – St. Peter’s le tappe romane della mostra/convegno di OMAT 2008, dedicata alla gestione elettronica di documenti e informazioni.
“Quest’anno più che mai, OMAT si pone l’obiettivo di coinvolgere tutti coloro che intendono gestire al meglio il flusso di informazioni della propria azienda e cogliere tutti i vantaggi in termini di efficienza e competitività che la gestione elettronica porta con sé” si legge in una nota degli autori.
Tra le tematiche previste: sicurezza dei dati, consigli su come gestire il proprio patrimonio digitale, conservazione della memoria digitale e altro ancora. Obiettivo dell’incontro è analizzare le novità del settore, le implicazioni giuridiche delle norme vigenti con un occhio di riguardo per gli aspetti legati al risparmio economico e alla tutela dell’ambiente.
Durante l’evento, spiegano i promotori, sarà inoltre a disposizione del pubblico un’area dimostrativa, organizzata in demo point , ospitante le soluzioni dei maggiori protagonisti del settore, offrendo anche l’opportunità di alcune dimostrazioni pratiche.
Per tutte le ulteriori informazioni sull’evento è a disposizione il sito web della manifestazione, dove è anche possibile effettuare la registrazione agli eventi.