Roma – Omnitel torna all’attacco e lancia una nuova promozione per le prepagate, un’offerta che richiama altre iniziative simili da parte dell’operatore perlopiù destinate a suscitare analoghe mosse nei carrier concorrenti.
L’offerta è golosa per chi vuole sfruttare i servizi GSM di Omnitel Vodafone . Da domani, 3 novembre, fino al 24, con una spesa di 50mila lire sarà possibile acquistare una SIM ricaricabile con un credito telefonico proprio di 50mila lire. Un risparmio di ben 50mila lire rispetto alle 100mila lire che normalmente Omnitel chiede per l’acquisto di SIM con credito telefonico per 50mila lire.
Si tratta di un’offerta che mira evidentemente ad espandere la base di SIM attraverso l’offerta di traffico telefonico ad un costo inferiore alle tradizionali ricariche per le ricaricabili. In molti potrebbero essere indotti ad acquisire la nuova SIM per sfruttare il risparmio che comporta ancor più di quanto possa servire in sé una nuova prepagata.
In passato simili offerte hanno “scatenato” la concorrenza che ha prontamente reagito con iniziative analoghe. Sarà anche questo il caso?