Ispirato al manga disegnato da Eiichiro Oda e al relativo anime che ha conquistato il mondo, One Piece Odyssey per Nintendo Switch (uscito da poco, ma già in sconto su Amazon) è il titolo giusto per gli appassionati delle avventure che vedono protagonista Monkey D. Rufy. Approfitta dell’offerta sull’e-commerce e risparmia sull’acquisto della copia fisica.
Risparmia su One Piece Odyssey in versione Nintendo Switch
Senza inciampare in spoiler, la storia vede impegnati nella soluzione del mistero del mondo di Memoria, sconfiggendo nuovi mostri sconosciuti, in uno scenario e e con una trama completamente nuovi, mai visti prima. Si è chiamati a esplorare la leggendaria isola di Waford e a scopri la storia dei suoi abitanti, Lim e Adio, utilizzando il potere dei ricordi condivisi dalla ciurma di Cappello di Paglia, per scatenare attacchi combinati unici che sconfiggeranno anche gli avversari più potenti. Lo stile del gameplay è quello tipico di un RPG a turni, i combattimenti sono organizzati secondo il sistema Scramble Area Battles. Per saperne di più, dai uno sguardo alla scheda del gioco.
Grazie all’offerta in corso, puoi acquistare One Piece Odyssey per Nintendo Switch al prezzo finale di 49,99 euro, risparmiando 10 euro rispetto al prezzo di listino. Il titolo ha ottenuto ottime recensioni, sia dai fan della serie che dagli addetti ai lavori della stampa specializzata.
Va sottolineato che si tratta della copia fisica su disco, venduta e spedita da Amazon, in arrivo a casa tua già entro domani se la ordini adesso. C’è anche la consegna gratuita. Lo sviluppo è curato dalla software house ILCA, la pubblicazione è invece gestita da Bandai Namco Entertainment. L’uscita è molto recente, datata fine luglio 2024.