Operazione Kandahar è il nuovo film appena arrivato in streaming gratis su Prime Video per chi ha un abbonamento ad Amazon Prime attivo. Con un mix di azione e thriller, è stato girato interamente interamente in Arabia Saudita (anche le scene che mostrano l’aeroporto di Dubai e quello del Regno Unito).
Guarda in streaming il film Operazione Kandahar
Non anticipiamo troppo sulla trama per non rovinare l’esperienza di visione. Proponiamo invece, di seguito, la breve sinossi condivisa dalla piattaforma e il trailer ufficiale.
È la storia di Tom Harris un agente della CIA sotto copertura, inviato in una missione in Medio Oriente. A causa di una fuga di informazioni, l’uomo viene esposto e la sua identità svelata. Harris insieme al suo traduttore si ritrovano costretti a fuggire, mentre le forze speciali afgane si mettono sulle loro tracce. Riusciranno i due a raggiungere incolumi il punto di estrazione a Kandahar?
Per quanto riguarda la regia, è stata affidata a Ric Roman Waugh, già al lavoro su Greenland, La Fratellanza e Snitch: l’Infiltrato. Fanno parte del cast di attori, tra gli altri, Gerard Butler (The Plane, Attacco al Potere) nei panni del protagonista principale, Elnaaz Norouzi e Travis Fimmel. La durata è pari a 1 ora e 59 minuti, il rating attribuito alla pellicola è 7+. La produzione è curata da Thunder Road Pictures, G-BASE e Capstone Group.
Con un abbonamento ad Amazon Prime si ha accesso all’intero catalogo di film, serie TV e show in streaming su Prime Video. Tra le ultime uscite ci sono anche la seconda stagione di Good Omens, quella de L’Estate nei tuoi Occhi e la pellicola Rosso, Bianco & Sangue Blu. Chi non lo ha ancora fatto, può attivare subito i 30 giorni di prova.