Gli auricolari Pro di OPPO in sconto nella Festa di Prime

Gli auricolari OPPO in sconto nella Festa di Prime

Ecco lo sconto di Amazon sugli auricolari wireless OPPO Enco Air2 Pro, al loro prezzo minimo storico per la Festa delle Offerte Prime.
Gli auricolari OPPO in sconto nella Festa di Prime
Ecco lo sconto di Amazon sugli auricolari wireless OPPO Enco Air2 Pro, al loro prezzo minimo storico per la Festa delle Offerte Prime.

Amazon tende una mano a chi cerca auricolari wireless di qualità proponendo uno sconto davvero interessante sul modello OPPO Enco Air2 Pro in occasione dell’evento Festa delle Offerte Prime che si concluderà a mezzanotte. Hanno raggiunto il loro prezzo minimo storico.

OPPO Enco Air2 Pro, un affare nella Festa Prime

La connettività è gestita mediante tecnologia Bluetooth 5.2, c’è la cancellazione del rumore, la riproduzione dei contenuti e le chiamate possono essere gestite attraverso i controlli touch in dotazione. È garantita la piena compatibilità con Android e iOS. Nell’immagine qui sotto è visibile la custodia che funziona anche come dispositivo di ricarica, per un’autonomia complessiva che arriva a 24 ore. Per saperne di più consultare la descrizione completa.

La custodia degli auricolari wireless OPPO Enco Air2 Pro

In questo momento c’è la possibilità di acquistare gli auricolari wireless OPPO Enco Air2 Pro nella loro colorazione Bianco al prezzo finale di 47 euro. In promozione anche il modello Enco Air2, oggi in sconto a 39 euro, fino a esaurimento scorte.

La Festa delle Offerte Prime è il momento ideale per fare shopping senza spendere troppo. È un evento a tempo limitato: terminerà a mezzanotte. Se non hai un abbonamento Prime, attiva subito la prova gratuita di 30 giorni e non perdere l’occasione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 ott 2023
Link copiato negli appunti