Il mondo del calcio e quello della tecnologia, sempre più vicini. Annunciata oggi la stretta di mano siglata tra OPPO Italia e AC Milan, con la filiale nostrana del gruppo che diventa Official Mobile Partner della squadra rossonera.
Una maglia rossonera per OPPO Italia
La finalità dichiarata è quella di dar vita a creazione di una serie di eventi e iniziative esclusive congiunte, con l’obiettivo di connettere ed entusiasmare tutti gli appassionati di sport, tech, innovazione e stile
. Questo il commento di Li Ming, General Manager di OPPO Italia.
Siamo orgogliosi di intraprendere questa partnership come Official Mobile Partner con AC Milan, una delle realtà sportive più famose, non solo a livello nazionale, ma anche a livello globale. La perfetta combinazione tra orientamento all’innovazione e valorizzazione dell’eccellenza che accomuna le nostre aziende consentirà di realizzare progetti unici e coinvolgenti. Questa importante collaborazione rappresenta per noi la possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio il nostro ricco ecosistema, allargando ulteriormente la nostra fanbase a tutti i tifosi Rossoneri.
In questo modo, OPPO Italia conferma il proprio impegno a supporto dello sport. Concludiamo con il commento di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan.
AC Milan è un Club moderno ed innovativo, caratteristiche che condividiamo con OPPO, un brand dinamico conosciuto a livello internazionale. È proprio per questo che siamo orgogliosi di accogliere OPPO nella famiglia rossonera, con la sicurezza che assieme avremo l’opportunità di condividere i nostri valori attraverso la realizzazione di iniziative che ci vedranno impegnati fianco a fianco.