Apple Arcade è la piattaforma della casa della mela morsicata con la quale puoi accedere ad un vasto catalogo di oltre 200 giochi, senza pubblicità o acquisti in-app, da sfruttare sul tuo iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Puoi provare il servizio gratuitamente per un mese se non ti sei mai iscritto, ma c’è anche un modo per avere addirittura tre mesi gratis e avere così tutto il tempo di divertirsi con i titoli presenti nel catalogo.
Apple Arcade: sblocca la prova gratis di 3 mesi
Per avere il diritto di provare Apple Arcade gratis per 3 mesi devi aver acquistato di recente un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Se rientri in questa casistica, allora devi procedere come segue:
- Accendi il tuo nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV e accedi con il tuo ID Apple.
- Una volta connesso, apri l’App Store sul tuo dispositivo.
- Trova la sezione di Apple Arcade nell’App Store. Assicurati che il tuo dispositivo abbia installata l’ultima versione di iOS, iPadOS, tvOS o macOS.
- Una volta nella sezione di Apple Arcade, dovresti vedere l’opzione per riscattare 3 mesi gratuiti. Tocca l’opzione “Riscatta 3 mesi gratis” e segui le istruzioni per completare il processo.
Apple Arcade ti darà accesso ad un catalogo di oltre 200 giochi già presenti e che ti offrirà sempre nuovi titoli da esplorare grazie agli aggiornamenti regolari. Un’opportunità da non farsi scappare se hai i requisiti per accoglierla: del resto, è gratis, perché rinunciare?