Il conto online HYPE Premium consente di ottenere un bonus di benvenuto immediato di 25 euro, nell’ambito dell’ultima promozione lanciata dalla fintech italiana. L’iniziativa prevede la registrazione di un account Premium utilizzando un codice promozionale. A seguire, occorre raggiungere un determinato importo di spesa entro 30 giorni dall’apertura del conto.
I clienti di HYPE Premium beneficiano di pagamenti e prelievi gratis in tutto il mondo, più una carta di debito World Elite Mastercard e un’assistenza prioritaria anche tramite l’app di messaggistica istantanea WhatsApp. Nel canone mensile di 9,90 euro è inoltre inclusa un’assicurazione su spese mediche, acquisti, viaggi e altro.
Per iscriversi al conto HYPE Premium è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito HYPE.
Come ottenere subito un bonus di 25 euro con il conto HYPE Premium
Per ricevere il bonus immediato di 25 euro bisogna aprire HYPE Premium usando il codice promozionale CIAOHYPER. L’iniziativa scade il 30 giugno 2025, che è anche il termine ultimo per iscriversi.
Dopodiché, con la carta di debito associata al conto bisogna spendere almeno 50 euro entro 30 giorni dalla data di apertura del conto online. L’importo può essere raggiunto anche con due o più acquisti e non con una sola spesa.
Al momento del raggiungimento dei 50 euro, il sistema riconoscerà in automatico il bonus di 25 euro previsto dall’ultima iniziativa di HYPE. L’accredito avverrà direttamente sul conto appena aperto e sarà utilizzabile per qualunque tipologia di spesa, indipendentemente dal negozio o sito web.
Sono diversi i punti di forza del profilo Premium, tra cui prelievi gratuiti in tutto il mondo, la possibilità di ricaricare la carta senza limiti, bonifici istantanei senza commissioni e pagamento di bollette e bollettini senza costi aggiuntivi.
L’apertura di HYPE Premium avviene tramite questa pagina del sito HYPE. Al momento della registrazione ricordarsi di inserire il codice promo CIAOHYPER.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi