Prexta è una società di intermediazione finanziaria appartenente al gruppo Mediolanum. È specializzata nell’erogazione di prestiti personali, finanziamenti tramite cessione del quinto della pensione e dello stipendio, anticio TFS e delega di pagamento.
Al momento offre tre tipologie di prestito personale online: Prexta One, Prexta Top e Prexta Compact. L’obiettivo è di venire incontro alle esigenze di un’ampia fetta di persone interessate alla richiesta di un prestito.
Come richiedere un prestito personale online con Prexta
Per richiedere un prestito online tramite il sito ufficiale di Prexta è sufficiente scegliere il tipo di finanziamento desiderato tra le tre formule proposte e premere sul pulsante Richiedi finanziamento; subito dopo visualizzerai un modulo da compilare in ogni sua parte, includendo nome, cognome, data di nascita, genere, telefono, e-mail, provincia, codice fiscale, tipologia di impiego, codice fiscale e importo desiderato.
Prima di procedere con l’invio della richiesta, aggiungi un segno di spunta accanto alla voce Dichiaro di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali con riferimento al servizio richiesto. Fatto anche questo, pigia sul pulsante Invio posizionato al termine della pagina e attendi la risposta da parte del gruppo.
Queste le soluzioni proposte da Prexta:
- Prexta One: prestito personale a tasso fisso da 3.000 a 30.000 euro per progetti personali e familiari.
- Prexta Top: prestito personale a tasso fisso da 30.000 a 75.000 euro per avviare un progetto ambizioso.
- Prexta Compact: prestito personale a tasso fisso da 3.000 a 75.000 euro per consolidare i propri debiti.
Ti ricordiamo infine che se scegli Prexta Compact e richiedi un finanziamento di almeno 10.000 euro entro il 30 aprile, riceverai un buono e-commerce del valore di 100 euro.