Norton 360 Advanced è il nuovo piano presentato dall’azienda statunitense leader nel campo della sicurezza informatica. Rispetto agli altri piani della famiglia Norton 360, è quello più completo. Oltre a offrire una protezione totale contro virus, malware e ransomware, un servizio VPN, un password manager, il backup del PC nel cloud e il monitoraggio del Dark Web, integra funzionalità esclusive quali l’assistenza per il ripristino dell’identità e in caso di furto del portafoglio, oltre che il nuovo Social Media Monitoring.
Il nuovo pacchetto Advanced di Norton 360 è in offerta a 3,75 euro al mese per 12 mesi, grazie al maxi sconto del 66%.
Le nuove caratteristiche chiave di Norton 360 Advanced
Una delle novità più interessanti offerte da Norton 360 Advanced è l’assistenza fornita da uno specialista per il ripristino dell’identità. Il servizio funziona così: l’utente chiama il numero dell’assistenza dedicata, uno specialista raccoglie le informazioni utili e guida la persona attraverso i passaggi successivi, restando a disposizione fino alla chiusura del caso e per risolvere eventuali controversie con le parti interessate.
Un’ulteriore novità degna di nota è Social Media Monitoring, strumento pensato per mantenere al sicuro gli account personali sui social da link ingannevoli o truffe. Qualora poi l’account venga compromesso, Norton invia una comunicazione tempestiva al diretto interessato, rilevando i possibili link a rischio.
Il piano annuale di Norton 360 Advanced è in offerta a 44,99 euro al mese, l’equivalente di 3,75 euro al mese. Rispetto al prezzo di listino, pari a 134,99 euro, il risparmio è del 66%. Una volta acquistato il prodotto, si ottiene una licenza valida per 10 dispositivi, tra PC, Mac, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad. Inoltre si beneficia della garanzia di rimborso completo entro 60 giorni dalla data di acquisto.