Se hai un’azienda e vuoi semplificare i pagamenti cashless, devi affidarti a una soluzione efficace che ti aiuti davvero nelle tue attività.
Si, ma di chi fidarsi? Se il tuo dubbio è questo, ecco la soluzione: Qonto e SumUP. Le due fintech hanno da tempo stretto una partnership per aiutare non soltanto le imprese ma anche i liberi professionisti a gestire in modo più snello la propria attività.
Ai propri conti business, che semplificano tantissimo le operazioni bancarie quotidiane, Qonto ha aggiunto le funzionalità dei POS SumUP, collegandoli direttamente ai conti corrente.
Con questa soluzione, potrai accettare velocemente e senza complicazioni i pagamenti con carta di credito o debito ma anche tramite dispositivi mobili.
Pagamenti cashless, con Qonto e SumUP diventano più semplici
Se non conosci SumUP, possiamo dirti che si tratta di un fornitore di servizi di pagamenti digitali che conta più di 3 milioni di clienti in tutto il mondo.
La partnership tra le due società consente ai rispettivi clienti di avere un conto aziendale e un POS con cui accettare tutti i pagamenti cashless.
Visitando questa pagina e aprendo un conto Qonto, potrai acquistare SumUP Air, dispositivo POS compatto e leggero, privo di costi fissi e con cui potrai accettare pagamenti con ogni tipo di carta e di dispositivo mobile.
Il vantaggio è che otterrai un conto gratuito e un POS con costo di attivazione pari a 19 euro e commissioni di transazione a zero nei primi 30 giorni.
Se poi a questo aggiungi il credito d’imposta e il bonus fiscale, allora non puoi esimerti dalla scelta.
Tieni presente che i ricavi complessivi della tua attività devono essere pari o inferiori a 400.000 euro all’anno per recuperare le spese sostenute coi pagamenti POS.
Se vuoi, invece, un dispositivo più completo, puoi scegliere lo SmartPOS Mini con stampante, il cui canone annuale è pari a 21 euro.