Pagare in segretezza e senza costi con questa carta si può

Pagare in segretezza e senza costi con questa carta si può

Per pagare in segretezza, quindi lontani da ogni pericolo che si cela su Internet, bisogna optare per la carta giusta, ossia VIABUY.
Pagare in segretezza e senza costi con questa carta si può
Per pagare in segretezza, quindi lontani da ogni pericolo che si cela su Internet, bisogna optare per la carta giusta, ossia VIABUY.

Pagare in segretezza è il sogno di tutti i possessori di una conto e di una carta di pagamento. Ma come? Scegliendo una carta prepagata anonima come VIABUY.

La peculiarità di questa carta è quella di salvaguardare i dati personali. Una peculiarità che di questi tempi si traduce in acquisti sicuri.

È inutile andare a cercare altre soluzioni oppure prendere tutte le precauzioni del caso: finire nella trappola degli hacker è ormai facile come bere un bicchiere d’acqua.

Con carta VIABUY tutte le paure legate ai pagamenti o agli acquisti online non hanno più ragione di essere.

Con VIABUY pagare in segretezza si può

Pagare in segretezza

Quindi, per pagare in segretezza non c’è altra soluzione che affidarsi a VIABUY. Si tratta di una carta prepagata che appartiene al circuito MasterCard, ed è una delle migliori scelte attuali anche per altri motivi.

Aprendo il conto in questa pagina, si ottiene una carta con codice IBAN lussemburghese e tedesco senza linee di credito.

Per pagare si utilizza soltanto il saldo presente sulla carta che, una volta azzerato, può essere nuovamente ricaricato tramite bonifici SEPA, SOFORT, GIROPAY e altri metodi.

Attualmente, la carta VIABUY è molto gettonata non soltanto perché garantisce livelli elevati di privacy, ma anche perché presenta costi piuttosto bassi.

Il canone annuo, ad esempio, ammonta soltanto a 19,90 euro, che a conti fatti sono circa 1,65 euro al mese. Il costo di attivazione una tantum, invece, ammonta a 69,90 euro.

Come attivare il conto

L’attivazione della carta conto è molto semplice ed esclusivamente online cliccando QUI. Durante la registrazione, si può scegliere il design della carta tra il colore oro e quello nero.

Una volta compilata la scheda informativa, si può procedere a pagare la quota totale per l’emissione della carta pari a 89,80 euro, che comprende il pagamento anticipato del canone annuo e il costo di attivazione.

La carta verrà inviata all’indirizzo di residenza entro pochi giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
28 gen 2023
Link copiato negli appunti