Pagare in segretezza è il sogno di tutti i possessori di una conto e di una carta di pagamento. Ma come? Scegliendo una carta prepagata anonima come VIABUY.
La peculiarità di questa carta è quella di salvaguardare i dati personali. Una peculiarità che di questi tempi si traduce in acquisti sicuri.
È inutile andare a cercare altre soluzioni oppure prendere tutte le precauzioni del caso: finire nella trappola degli hacker è ormai facile come bere un bicchiere d’acqua.
Con carta VIABUY tutte le paure legate ai pagamenti o agli acquisti online non hanno più ragione di essere.
Con VIABUY pagare in segretezza si può
Quindi, per pagare in segretezza non c’è altra soluzione che affidarsi a VIABUY. Si tratta di una carta prepagata che appartiene al circuito MasterCard, ed è una delle migliori scelte attuali anche per altri motivi.
Aprendo il conto in questa pagina, si ottiene una carta con codice IBAN lussemburghese e tedesco senza linee di credito.
Per pagare si utilizza soltanto il saldo presente sulla carta che, una volta azzerato, può essere nuovamente ricaricato tramite bonifici SEPA, SOFORT, GIROPAY e altri metodi.
Attualmente, la carta VIABUY è molto gettonata non soltanto perché garantisce livelli elevati di privacy, ma anche perché presenta costi piuttosto bassi.
Il canone annuo, ad esempio, ammonta soltanto a 19,90 euro, che a conti fatti sono circa 1,65 euro al mese. Il costo di attivazione una tantum, invece, ammonta a 69,90 euro.
Come attivare il conto
L’attivazione della carta conto è molto semplice ed esclusivamente online cliccando QUI. Durante la registrazione, si può scegliere il design della carta tra il colore oro e quello nero.
Una volta compilata la scheda informativa, si può procedere a pagare la quota totale per l’emissione della carta pari a 89,80 euro, che comprende il pagamento anticipato del canone annuo e il costo di attivazione.
La carta verrà inviata all’indirizzo di residenza entro pochi giorni lavorativi.