Corel PaintShop Pro è senza dubbio uno dei software per il fotoritocco e la progettazione grafica più apprezzati e utilizzati dai professionisti: oggi merita un passaggio su queste pagine per segnalare lo sconto del 50% proposto da Amazon sull’edizione 2023 per
PC, la più recente. Un’ottima occasione per allungare le mani sulla licenza approfittando di un forte risparmio.
PaintShop Pro 2023 di Corel: è tuo al 50%
Si tratta della versione Standard che include strumenti per il controllo di RAW e HDR, funzionalità per la progettazione della grafica creativa e strumenti di intelligenza artificiale come Background Replacement, Portrait Mode, Style Transfer, Denoise e Upsampling. ancora, non mancano profondità di campo e messa a fuoco selettiva oltre alla compatibilità con le tavolette grafiche e gli stilo più recenti. Per tutti gli altri dettagli è possibile consultare la descrizione completa.
In questo momento, l’edizione 2023 di Corel PaintShop Pro è in vendita su Amazon al prezzo finale di 35,00 euro invece di 69,99 euro come da listino, dunque con uno sconto del 50%. Non sappiamo fino a quando rimarrà valida la promozione che permette di comprarlo alla metà della spesa: il consiglio per gli interessati è di non perdere tempo e approfittanre subito.
Non appena effettuato l’acquisto, il codice per l’attivazione del software sarà recapitato via email. È valido per un utente e per un dispositivo.