Disintegrato senza troppe difficoltà l’ostacolo della Serbia con un secco 3-0, le ragazze di Velasco tornano in campo per la semifinale della pallavolo femminile alle Olimpiadi. A questo punto, ci si gioca una medaglia. Puoi vedere Turchia-Italia in streaming gratis su RaiPlay oppure in diretta su NOW, anche dall’estero grazie a NordVPN.
Turchia-Italia, pallavolo femminile: la semifinale in streaming
La nostra nazionale ha già affrontato le avversarie durante il turno preliminare, nel girone, uscendo a testa alta dal confronto con un 3-0 molto convincente (25-14, 25-16, 25-21). È comunque meglio non fare pronostici, arrivati a questo punto del tabellone gli equilibri cambiano inevitabilmente e anche un singolo episodio può indirizzare il corso del match. La partita, così come tutti i giochi olimpici, sono trasmessi dalla piattaforma di Sky. La vincente dovrà vedersela nella finalissima con una tra Brasile e Stati Uniti.
Guarda la semifinale dall’estero, in italiano
Ecco come fare per guardare la partita in streaming dall’estero, senza per forza di cose dover rinunciare al commento nella nostra lingua, un vero e proprio valore aggiunto in questi casi. Tutto ciò di cui hai bisogno è NordVPN e seguire questi passi.
- Esegui l’app di NordVPN (scopri la promo) sul dispositivo che preferisci;
- connettiti a un server italiano per ottenere un indirizzo IP del nostro paese;
- avvia lo streaming su RaiPlay o NOW per vedere Turchia-Italia in diretta.
La partita è in streaming anche su NOW
Come già anticipato, la semifinale è in streaming anche su NOW, come parte del pass Sport che in questo momento Sky offre in promozione. Puoi attivarlo con abbonamento annuale, beneficiando di un forte sconto rispetto al rinnovo mensile. È quello che include anche il grande calcio della Serie A al via nelle prossime settimane, la Formula 1, la MotoGP, il tennis e molto altro ancora. Tutti i dettagli sono riportati sul sito ufficiale.