Assieme all’offerta ancora in corso su Panda Dome Complete, suite di sicurezza d’altissima qualità, la società spagnola propone anche il software Panda Dome Passwords al 20% in meno, ovvero a 23,99 Euro all’anno. Vediamo tutti i dettagli da sapere riguardo questo programma di memorizzazione e protezione password.
Panda Dome Passwords: cosa offre e perché conviene
L’applicazione offerta da Panda, come altri password manager tra cui l’analogo 1Password attualmente disponibile per prova, ha un compito semplice: proteggere e gestire password e dati personali. Non solo, ma può anche generarne di nuove con protezione di livello militare e modificarle automaticamente ogni 3 mesi. Così facendo, potrete stare tranquilli da ogni tentativo di furto di account.
Utilizzate la stessa password per i vostri profili su varie piattaforme? Siete abituati ad annotare le password su fogli e post-it per evitare di memorizzarli su Google? Tutto ciò sarà evitabile grazie a Panda Dome Passwords. Avrete dei post-it virtuali crittografati e accessibili solo tramite password. O ancora, più semplicemente, l’applicazione si occuperà di gestire tutte le password dei vari siti a cui accedete frequentemente. Per accedere al database, poi, sarà sufficiente l’autenticazione con unica chiave principale. Ancora, Panda Dome Passwords compila automaticamente i moduli online al posto tuo, sempre in maniera completamente sicura.
Il software in questione è proposto in queste giornate di ottobre 2021 alla tariffa annuale di 23,99 Euro IVA inclusa anziché 29,99 Euro. Si tratta di un taglio del 20% e che copre Panda Dome Passwords su qualsiasi piattaforma. Ebbene sì, perché il servizio sarà utilizzabile non solo su PC Windows e macOS tramite browser come Google Chrome e Mozilla Firefox, ma anche su smartphone Android e iOS tramite l’applicazione dedicata. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito e PayPal. Il piano annuale include anche assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e la garanzia di 30 giorni che consente di ottenere il rimborso in caso di insoddisfazione.