Solo poche ore fa, è stata ufficializzata l’entrata di Panos Panay – uno dei big manager di Microsoft – all’interno del consiglio di amministrazione di Sonos.
Panos Panay nel CdA di Sonos
Attualmente, Panay è a capo della divisione Windows e Dispositivi di Microsoft. Questo però non ha naturalmente impedito al manager di entrare a far parte del consiglio di amministrazione di Sonos. Mike Volpi, presidente del CdA della compagnia, conta molto sull’arrivo di Panay e sul contributo che la sua esperienza potrà garantire alla società:
“Panos offre una vasta esperienza nella creazione di prodotti hardware di consumo potenti e coinvolgenti ed esperienze che i clienti amano, su scala globale. Capisce come hardware e software collaborano per fornire prodotti facili da usare e offrire un’esperienza fantastica. Il suo curriculum , insieme alla sua passione per Sonos, lo renderanno un contributore di grande impatto al continuo successo dell’azienda “.
Una notizia che giunge un po’ a sorpresa, considerando il ruolo già ricoperto dal manager, ma non troppo: in fondo, uno dei membri del consiglio di amministrazione di Starbucks è Satya Nadella, proprio il CEO di Microsoft.