È stata battezzata Cryptoween l’esperienza creata da The Sandbox per festeggiare Halloween. L’ospite d’eccezione è Paris Hilton, modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista statunitense, che fa così il suo ingresso ufficiale nel metaverso.
Metaverso: Paris Hilton con The Sandbox
Si tratta di un evento multiplayer accessibile dal 21 ottobre e fino al 7 novembre, ambientato in un party animato da missioni e da una lotteria che metterà in palio NFT e token SAND. Gli interessati possono far riferimento al sito ufficiale per registrarsi e partecipare. Di seguito è visibile il trailer.
Paris Hilton non è nuova a incursioni nel mondo fintech, come testimonia un articolo pubblicato su queste pagine nell’agosto 2021. Allora ha provato a spiegare la natura dei Non-Fungible Token durante un suo intervento nel Tonight Show di Jimmy Fallon. Ecco come è andata.
.@ParisHilton explains what an NFT is. #FallonTonight pic.twitter.com/JI6EzaD6j4
— The Tonight Show (@FallonTonight) August 18, 2021
Non è la prima celebrità coinvolta in iniziative di questo tipo: di recente è toccato anche a Gordon Ramsay (lo chef britannico di Hell’s Kitchen), Jay Kay (leader della band Jamiroquai), El Kun Agüero (ex calciatore argentino del Manchester City) e Andrea Pirlo (non crediamo abbia bisogno di presentazioni).
The Sandbox è solo una delle realtà di questo settore sulle quali è possibile investire con gli strumenti di trading offerti da eToro MetaverseLife: apri un conto per iniziare. Ci sono anche Meta (ex gruppo Facebook) e Roblox solo per fare altri due esempi.