La prossima settimana prenderà il via l‘edizione 2024 della Champions League, con tante squadre italiane al via e un nuovo formato destinato a rendere ancora più interessante la competizione. Per seguire in streaming la Champions è possibile affidarsi a NOW, andando ad attivare il Pass Sport che garantisce l’accesso completo a tutta l’offerta sportiva di Sky (comprese le partite di Serie A, Serie C, i campionati esteri, la Formula 1 e molto altro ancora). Il Pass Sport di NOW costa 24,99 euro al mese oppure 14,99 euro al mese per 12 mesi. Per attivare il Pass basta visitare il sito ufficiale di NOW.
Pass Sport di NOW: la scelta giusta per guardare la Champions League
Con il Pass Sport di NOW è possibile accedere a tutta l’offerta sportiva di Sky, direttamente in streaming e da tutti i propri dispositivi. Il Pass è disponibile in due versioni:
- abbonamento mensile da 24,99 euro
- abbonamento mensile da 14,99 euro con permanenza minima di 12 mesi
Questa seconda opzione, in particolare, risulta la più conveniente garantendo un risparmio annuale di 120 euro, pari a quasi 5 mesi di abbonamento. Il Pass è personalizzabile con l’aggiunta dell’Opzione Premium, dal costo di 5 euro al mese. Tale opzione aggiunge diversi vantaggi tra cui anche la possibilità di accesso alla piattaforma da 2 dispositivi in contemporanea anche per vedere lo stesso evento in diretta.
Da notare, inoltre, che, in via promozionale, è possibile attivare l’offerta completa di NOW al costo di 24,99 euro al mese. Questa promo include, oltre al Pass Sport, anche i Pass Entertainment e Cinema per l’accesso a un numero maggiore di contenuti. L’offerta garantisce uno sconto del 32% a fronte di una permanenza minima di 12 mesi.
Per accedere a una delle offerte NOW basta seguire il link qui di sotto.