Egitto, Emirati Arabi Uniti, Asia e perfino l’oceano. Mete ambitissime e perfette per una vacanza al mare in inverno, per sfuggire alle prime temperature rigide. A proporle è il portale lastminute.com, che ha attivato nuove offerte pacchetto volo+hotel a prezzi competitivi.
Prossima vacanza? Al mare
Le destinazioni selezionate da lastminute.com per una vacanza invernale al caldo sono Sharm El Sheik e Marsa Alam, Dubai, Maldive, Tenerife e Repubblica Dominicana. Un mix di mare, oceano e città per un bagno di vitamina D. Le offerte del portale includono sempre il volo verso la destinazione e l’alloggio in uno degli hotel convenzionati.
La meta più economica è Sharm El Sheik. Ecco un esempio di vacanza: sette notti, tra gennaio e febbraio, a 240 euro a persona tra volo e hotel. Che non è solo un hotel, ma un vero e proprio resort da oltre 34 mila ottime recensioni, con colazione e area Spa/Wellness incluse. Per te anche il Travel Extra Pack: non solo ti permette di avere uno sconto immediato, ma riceverai anche un voucher da 35 euro a persona per il tuo prossimo viaggio.
Le opzioni, in ogni caso, sono numerose e altrettante le offerte, che tuttavia sono a tempo limitato. Lastminute, oltre a offrire promozioni per pacchetti vacanza, ti permette anche di accedere a pagamenti flessibili. Non serve pagare tutto subito: puoi prenotare il tuo viaggio e pagarlo anche a rate, a fronte di un acconto iniziale. Se non vedi l’ora di partire, questo è il momento giusto per prenotare la tua prossima vacanza a caccia dei climi miti e delle spiagge più belle.
Puoi controllare tutte le opzioni, offerte e destinazioni e prenotare le tue vacanze al mare in inverno collegandoti al sito web ufficiale di lastminute.com.