Libero professionista, lavoratore autonomo, imprenditore o ditta individuale: fatto sta che tutti necessitano di aprire una Partita IVA.
Ma questa apertura deve essere perpetrata in modo da semplificare al massimo la gestione del business, di gestire al meglio i contatti, le consulenze, il lavoro, la fatturazione elettronica, ecc.
Quindi è necessario uno strumento, una soluzione, un metodo che sia in grado di rendere molto semplice e sicuro il business.
Col termine semplificare si intende il risparmio del tempo, disponendo però di tutti gli elementi fondamentali per gestire economicamente e finanziariamente un’attività.
Stiamo parlando di strumenti di pagamento, come le carte di credito e debito, gli strumenti per la fatturazione elettronica e quelli per l’ottemperamento degli obblighi fiscali.
Tutte queste voci, insieme a note spese e la gestione delle ricevute, devono avere una loro realizzazione online, sfruttando i benefici offerti dalla digitalizzazione.
Chi può offrire tutto questo in un’unica soluzione? Qonto.
Esigenze Partita IVA: la risposta di Qonto
Tutte le esigenze inerenti alla Partita IVA trovano risposta nella soluzione offerta da Qonto. Si tratta di uno strumento in grado di gestire il business dal punto di vista contabile e finanziario, rendendo più semplice l’attività contabile quotidiana.
Qonto offre una soluzione online al 100%, con prezzi molto trasparenti, facile da comprendere grazie a un’interfaccia parecchio intuitiva e capace di eliminare gli ostacoli maggiori che professionisti e PMI affrontano con le banche tradizionali.
Grazie alla partnership con Lexdo.it, è possibile dare aprire la Partita IVA direttamente online accedendo a questa pagina. L’operazione è molto semplice e veloce e richiede soltanto pochi minuti.
Inoltre si avrà a disposizione anche un IBAN italiano attivando il conto business di Qonto, su cui si appoggiano diversi prodotti e servizi, come una carta di debito MasterCard sia fisica che virtuale.
Una volta inserite tutte le informazioni richieste, dopo le necessarie verifiche il conto business Qonto sarà disponibile in pochi minuti.
Il codice sconto dà diritto a 2 mesi gratuiti sul piano mensile Essential o Smart o Basic oppure 58€ di sconto sul piano annuale, addebitato dopo 1 mese di prova gratuita. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto, è riservato esclusivamente a nuovi clienti e, per la sua attivazione, deve essere inserito in fase di registrazione online. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Ai clienti che utilizzano un codice sconto si applicano le Condizioni Generali di cui al Contratto Quadro Servizi Pagamento disponibile su qonto.com. Qonto si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e per qualsivoglia ragione, di sospendere, terminare o cambiare i termini della promozione in qualsiasi momento.