L’avvento degli operatori virtuali ha rivoluzionato completamente il settore della telefonia mobile. Una rivoluzione estremamente positiva per gli utenti che possono accedere a offerte molto convenienti senza rinunciare alla qualità della connessione e della linea. Anzi, in molti casi le offerte sono diventate così competitive da essere nettamente migliori di quelle degli operatori telefonici tradizionali. Il caso di Very Mobile è eloquente: a soli 5,99€ al mese offre 150 GB di traffico, il 5G e minuti e SMS illimitati. Attiva ora l’offerta, c’è tempo solamente fino al 20 gennaio.
Perché passare a Very Mobile
Cambiare operatore telefonico è oggi molto più semplice che in passato, assicurando a tutti gli utenti una maggiore libertà e la possibilità di cogliere al volo offerte esclusive, come quella messa a disposizione da Very Mobile fino al 20 gennaio 2025. Per tutti i clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce e tanti altri (scopri sul sito tutti gli operatori coinvolti nella promozione) che portano il proprio numero in Very Mobile possono accedere all’offerta che prevede:
- 150 GB di traffico dati (rispetto ai 75 GB originali)
- Minuti illimitati
- SMS illimitati
- 5G incluso per sempre
- Attivazione gratuita
- eSIM gratuita
- 2 mesi omaggio
Inoltre quella di Very Mobile è un’offerta che non cambia nel tempo avendo così la certezza di pagare pochissimo per avere tutto quello di cui si ha bisogno per navigare, guardare contenuti in streaming, ascoltare musica online, giocare, fare videochiamate e sfruttare la velocità della connessione anche per l’hotspot.
A questo proposito è utile ricordare che Very Mobile si appoggia alla rete WindTre, una delle migliori in Italia, sia in termini di velocità che di copertura. Passando a Very Mobile ci si libera quindi di costi e vincoli inutili accedendo a un’offerta molto valida per avere il 5G, 150 GB di traffico dati con minuti e SMS illimitati per sempre a soli 5,99€ al mese.