È il momento giusto per passare a Vodafone con il proprio numero di cellulare. L’operatore, infatti, mette a disposizione dei nuovi clienti che portano il numero in Vodafone una nuova tariffa speciale, disponibile in esclusiva online.
L’offerta in questione include minuti e SMS illimitati oltre a 150 GB di traffico dati ogni mese. Il costo è di 7,99 euro al mese. L’offerta in questione è disponibile solo con portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali.
Per richiederne l’attivazione è necessario raggiungere il sito dell’operatore, tramite il link qui di sotto, e cliccare sul tasto Ti richiama Vodafone, lasciando il proprio numero di telefono. Un consulente Vodafone si metterà in contatto in breve tempo per procedere all’attivazione telefonica dell’offerta richiesta.
150 GB a meno di 8 euro: è la nuova offerta di Vodafone
Per tutti i nuovi clienti che scelgono Vodafone c’è una promozione da non perdere: richiedendo la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale, infatti, è possibile accedere alla tariffa speciale descritta in precedenza:
- minuti e SMS illimitati
- 150 GB
Il costo è di appena 7,99 euro al mese. L’offerta prevede la consegna gratuita della SIM all’indirizzo fornito dall’utente. Si tratta di una promozione a tempo limitato: per attivarla basta raggiungere il sito ufficiale e inserire il proprio numero di telefono per essere ricontattati.
Passare a Vodafone consente anche l’accesso alla fibra ottica a prezzo scontato. Dopo aver attivato la SIM Vodafone, infatti, sarà possibile attivare l’abbonamento per la connessione Internet casa con l’operatore, Internet Unlimited, con un costo di 22,90 euro al mese.
Scegliere l’offerta mobile dell’operatore, quindi, garantisce notevoli vantaggi, con la possibilità di sfruttare anche il bonus della convergenza fisso + mobile. Tutti i dettagli sulla nuova promozione per passare a Vodafone sono disponibili dal link qui di sotto.