L’estate è il momento perfetto per rilassarsi e godersi le vacanze estive, possibilmente senza lo stress di lunghe file in banca o delle sorprese sui costi delle carte di pagamento. Una soluzione che garantisca flessibilità e sicurezza ci sarebbe: la carta prepagata di ING.
Per tenere sotto controllo il proprio denaro durante le ferie d’estate, questa carta di ING è proprio l’ideale. È collegata al Conto Corrente Arancio Più, che è senza canone annuo e pieno di funzionalità utili per chi viaggia.
Carta prepagata di ING: flessibilità e sicurezza per le vacanze estive
Parliamo adesso della flessibilità. Una delle comodità più apprezzate della carta di ING è la possibilità di ricaricarla col saldo del conto. Quante volte vi è capitato di voler comprare qualcosa durante una vacanza ma i soldi sulla carta non bastavano? Adesso questo problema non esiste più.
La carta opera sul circuito Mastercard, è a canone gratuito e dispone di un servizio di SMS Alert. Inoltre, il sistema di monitoraggio e rilevazione delle frodi vi garantiscono sonni tranquilli, sapendo che le vostre transazioni sono al sicuro, anche quando siete migliaia di chilometri lontani da casa.
Alla fine, tra sole, mare e relax, l’ultima cosa che vorreste è impazzire con spese impreviste o sicurezza finanziaria scadente. Con la carta ricaricabile gratuita di ING, queste preoccupazioni svaniscono. Mettetevi comodi e godetevi le vacanze estive con la tranquillità di chi ha fatto la scelta giusta aprendo questo conto online. La procedura, in fondo, è semplice: dovete cliccare su “Apri Conto Corrente Arancio”, scegliere conto e carte preferite e attivare il conto con un bonifico. Tutto qua!