In Italia, Iliad è ormai diventato leader indiscusso nel settore della telefonia. Non soltanto il provider francese è tra i più famosi nel nostro Paese, ma anche quello che offre promozioni irrinunciabili. Ecco perché passare a Iliad Fibra adesso è conveniente.
Siccome Natale è ormai alle porte, molti utenti cercano di ridurre i costi cercando le migliori offerte Fibra su Internet.
Adesso possono evitarlo scegliendo direttamente la promo Iliad Box, che ha un costo mensile pari a 24,99 euro, il quale può essere ridotto. Vediamo in che modo.
Ecco perché passare a Iliad Fibra conviene
Passare a Iliad Fibra conviene perché il costo mensile a 24,99 euro per il servizio di fibra ottica è uno dei più bassi attualmente nel mercato della telefonia fissa. Ecco nei dettagli cosa offre:
- internet illimitato fino a 5 GBPS in download suddivisi tra Wi-Fi e porte Ethernet e fino a 700 MBPS in upload;
- chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso più di 60 destinazioni internazionali;
- Iliad Box in comodato d’uso gratuito;
- tecnologia Wi-Fi 6 fino a 1 GBPS;
- segreteria telefonica;
- app Iliadbox connect.
- costo di installazione di 39,99 euro una tantum.
Ma c’è qualcosa che rende questa promozione diversa da tutte le altre: la possibilità di risparmiare 5 euro al mese sul costo.
Accedendo a questa pagina per sottoscrivere l’offerta, coloro che sono già utenti Iliad Mobile con una tariffa a 9,99 euro al mese, possono richieder il vantaggio Fibra + Mobile in Area Personale Fibra.
In questo modo pagheranno 19,99 euro al mese anziché 24,99 euro.
Chi non è un utente Iliad Mobile, per usufruire di questo sconto deve prima passare col gestore.
Invece, coloro che lo sono già ma con una tariffa inferiore a 9,99 euro al mese, devono passare all’offerta Giga 150 con traffico dati in 5G e minuti e SMS illimitati.