Poter contare su di un Password Manager davvero completo e sicuro diventa sempre più importante. Utilizzare un software di questo tipo, infatti, consente di mettere al sicuro le password e le credenziali di pagamento dei propri account, con la possibilità di poter accedere a queste informazioni da qualsiasi dispositivo.
Per il massimo della sicurezza, però, è necessario attivare un Password Manager in grado di proteggere tutta la famiglia. Limitare l’utilizzo del gestore di chiavi d’accesso ad un singolo utente, infatti, può essere limitate e rischioso. Con una versione “family”, invece, la protezione si moltiplica.
La scelta giusta, in questo momento, è rappresentata dal piano Famiglia di NordPass. Il servizio è disponibile con un costo di 2,79 euro al mese attivando il piano biennale. L’abbonamento garantisce la possibilità di avere 6 account separati, uno per ogni membro della famiglia.
In pratica, la spesa reale è inferiore ai 50 centesimi al mese per account. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
NordPass è il Password Manager per tutta la famiglia su cui puntare
Grazie a NordPass è possibile accedere ad un Password Manager da utilizzare con 6 account separati. Per ogni account sono disponibili le seguenti funzioni:
- salvataggio e compilazione automatica
- memorizzazione sicura dei dati delle carte di pagamento
- accesso ai dati da qualsiasi dispositivo
- rilevazione automatica delle password deboli
- analisi del web alla ricerca di violazioni dei dati (con avviso immediato all’utente per cambiare password)
- possibilità di allegare file agli elementi salvati
NordPass presenta un costo di:
- 1,79 euro al mese per un singolo account
- 2,79 euro al mese per la versione Famiglia con 6 account; in questo caso, quindi, la spesa è di meno di 50 centesimi ad account
Per attivare la promozione, che prevede la sottoscrizione dell’abbonamento biennale con fatturazione anticipata e garanzia di rimborso di 30 giorni, è possibile fare riferimento al link qui di sotto.