Scegliere un nuovo Password Manager diventa più facile grazie alla promozione di NordPass, il gestore di password realizzato dai creatori di NordVPN. In questo momento, infatti, è possibile attivare il servizio con una spesa di 1,69 euro al mese.
In alternativa, è possibile scegliere la versione Famiglia. Questa soluzione permette l’utilizzo di 6 account separati con un costo di 2,79 euro al mese complessivo (meno di 50 centesimi per account). Entrambe le promozioni sono legate all’attivazione del piano biennale.
Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
NordPass è il Password Manager da attivare oggi
Scegliere NordPass significa accedere a un Password Manager completo e ricco di funzionalità che garantisce uno standard di sicurezza elevato e tanti vantaggi. Il servizio è disponibile in due versioni, una per singolo utente, con costo di 1,69 euro al mese, ed una per tutta la famiglia, con 6 utenti e un costo complessivo di 2,79 euro al mese.
Per entrambe le versioni è possibile sfruttare in modo completo il Password Manager, beneficiando della funzione di compilazione automatica e utilizzando il gestore di password su tutti i propri dispositivi, in totale sicurezza. Da segnalare anche la possibilità di sfruttare funzioni avanzate come, ad esempio, la possibilità di rilevare password deboli e l’analisi del web alla ricerca di violazioni di dati (con conseguente notifica all’utente in merito alla necessità di cambiare password).
La promozione di NordPass prevede l’attivazione di un abbonamento di 2 anni con fatturazione anticipata e garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. Per tutti i dettagli in merito è possibile consultare il sito ufficiale di NordPass, accessibile di seguito.
NordPass propone anche diverse offerte per clienti “business” garantendo soluzioni pensate per i team di lavoro che hanno bisogno di un Password Manager multi-utente, flessibile, sicuro e con funzioni avanzate. Tutti i dettagli sulle offerte Business sono disponibili tramite il sito ufficiale linkato in precedenza.