È il modello più venduto della categoria su Amazon: HP 24 regna incontrastato tra i PC all-in-one e oggi è proposto in forte sconto dall’e-commerce. Puoi metterlo sulla tua scrivania approfittando di un risparmio di ben 170 euro rispetto al listino ufficiale. Vediamo quali sono i suoi punti di forza e perché sta riscuotendo tanto successo.
HP 24: l’offerta di Amazon sul PC all-in-one
Tra le caratteristiche migliori c’è senza dubbio il design, elegante e minimalista, come da tradizione per il marcio. Poi, il sistema operativo Windows 11 con licenza ufficiale Microsoft garantisce l’accesso a tutte le nuove funzionalità distribuite, non appena disponibili. Di seguito l’elenco con le specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate, per altre informazioni rimandiamo alla descrizione completa.
- Display Full HD da 23,8 pollici con pannello IPS antiriflesso;
- processore AMD Ryzen 3 7320U con chip grafico AMD Radeon;
- 8 GB di RAM LPDDR5 e unità SSD NVMe da 512 GB per lo storage;
- moduli Wi-Fi e Bluetooth 5.3 per la connettività wireless;
- webcam HP TrueVision 720p con microfono e altoparlanti stereo;
- porte USB, HDMI, Ethernet e jack audio.
Ci sono anche mouse e tastiera inclusi. Tutto questo al prezzo di soli 529 euro, una spesa conveniente, considerando il comparto hardware offerto da HP 24. Lo sconto di 170 euro rispetto al listino è applicato in automatico.
Se decidi di metterlo nel carrello e di effettuare l’ordine in questo momento, il PC all-in-one arriverà a casa tua entro 48 ore con la consegna gratuita, così da poterlo mettere subito sulla scrivania. La vendita e la spedizione sono gestite direttamente da Amazon, senza intermediari.