pCloud, una delle piattaforme di cloud storage leader del settore, compie 9 anni. Per celebrare questo incredibile traguardo, l’azienda ha lanciato il suo nuovo servizio: pCloud Pass, un password manager che combina sicurezza con un’interfaccia semplice e intuitiva. Vuoi sapere come riceverlo gratuitamente per tre mesi? Continua a leggere: è uno dei regali che pCloud ha riservato in esclusiva ai suoi utenti iscritti al servizio.
pCloud: 16 milioni di utenti in 9 anni
Raggiungere un bacino di utenza tale non è sicuramente cosa da tutti. Chi ha scelto pCloud ha premiato efficienza, qualità, esperienza e sicurezza, racchiusi all’interno di uno tra i pochi prodotti in grado di servire un servizio completo senza necessità di abbonamento. Il tutto unito a un’attenzione particolare rivolta ai propri utenti, che si traduce nei numerosi aggiornamenti rilasciati nell’ultimo anno: tra i principali c’è pCloud Drive per macOS, il miglioramento di pCloud Transfer, il plugin di backup per WordPress e nuovi spazi a vita – familiari, individuali e aziendali.
Come ottenere 3 mesi gratis di pCloud Pass
pCloud Pass è il nuovo gestore di password, che si colloca già tra i più sicuri sul mercato grazie al sistema di crittografia di livello militare. Al suo interno è possibile archiviare password, dettagli di carte di credito e note, generare password complesse e sincronizzarle su qualsiasi dispositivo.
Per ottenere 3 mesi gratuiti tutto quello che dovrai fare è iscriverti a pCloud attraverso questo link. Fai clic sul pulsante blu “Ottieni il tuo regalo” e inserisci le tue credenziali per ottenere automaticamente un coupon, che ti darà la possibilità di usufruire del nuovo servizio di password manager per 90 giorni.