pCloud ha lanciato un’offerta imperdibile che permette di usufruire del meglio dei suoi servizi per sempre a un prezzo molto allettante.
Basta approfittare del 33% di sconto e sfruttare uno dei due piani a una vita a prezzo unico: 500 GB a soli 199 euro oppure 2 TB a 399 euro. Dopo l’acquisto, il tuo spazio cloud sarà per sempre tuo.
pCloud: la soluzione ideale per la gestione dei tuoi file
Il piano pCloud Premium 500 GB ti offre spazio sufficiente per foto, documenti e video. È disponibile a un prezzo scontato di 199 euro anziché 299 euro.
Il piano pCloud Premium Plus 2 TB è ideale per chi ha bisogno di spazio extra e offre uno sconto del 33%. È disponibile a un prezzo di 399 euro invece di 599 euro. Con pCloud, otterrai uno spazio cloud sicuro a vita e accesso a funzionalità avanzate per la gestione dei dati.
Il servizio offre protezione dei dati tramite protezione TLS/SSL, crittografia AES a 256 bit e la presenza di copie dei file su server diversi. È possibile aggiungere ulteriore crittografia per una maggiore sicurezza.
Il servizio consente di caricare automaticamente le foto, estendere lo spazio di archiviazione tramite pCloud Drive, accedere offline in modo selettivo e sincronizzare i dati tra dispositivi diversi.
È presente un lettore multimediale integrato e non ci sono limiti di dimensione e velocità dei file. È possibile accedere alle versioni precedenti dei file, recuperare i dati e caricare file da altri servizi come Dropbox, Facebook, OneDrive, Google Drive e Google Photos. Inoltre, viene offerta una garanzia di rimborso entro 10 giorni.
Ti viene offerta l’opportunità unica di acquistare lo spazio cloud a vita con un risparmio del 33% senza dover sostenere costi mensili o annuali.
Il sistema di pagamento è provvisto di crittografia a 256-bit SSL per garantirti la sicurezza delle tue informazioni personali. Affrettati, l’offerta ha una durata limitata.