I problemi di memoria nei nostri dispositivi sono un problema molto comune. La conseguenza diretta è il rallentamento delle prestazioni generali. Eppure, la soluzione è proprio davanti a noi ed è più semplice di quanto possiamo pensare: pCloud. Questo servizio di archiviazione cloud di alta qualità promette di risolvere ogni nostro problema di spazio. Ma vediamo più nel dettaglio cosa ha di così speciale.
Innanzitutto, pCloud propone piani di archiviazione a vita con pagamento una tantum. Questo vuol dire niente rinnovamento periodico dell’abbonamento. La scelta è vasta: da 500GB fino a 10TB, quindi impossibile non trovare l’opzione perfetta. La grande novità del momento sono gli sconti che arrivano fino al 37%. Insomma, chi non ne approfitterebbe?
pCloud: la soluzione ai problemi di memoria dei dispositivi
Tra i grandi vantaggi dei piani a vita di pCloud c’è sicuramente la flessibilità economica: paghi una volta e puoi dimenticarti dei rinnovi mensili o annuali. Ma non è tutto: pCloud garantisce sicurezza di altissimo livello grazie alla crittografia TLS/SSL e AES a 256 bit. Ciò vuol dire che i tuoi documenti sensibili, le tue foto e i tuoi video saranno protetti come se fossero in una cassaforte virtuale.
L’accesso ai file è sempre garantito, grazie al backup automatico dai tuoi dispositivi e alla possibilità di usufruire dell’apertura offline. Quindi, non avrai più bisogno di una connessione internet per accedere ai tuoi dati.
Ma aspetta, perché pCloud offre anche l’integrazione con altri colossi del cloud storage come Dropbox e Google Drive. Così puoi centralizzare tutti i tuoi dati in un unico posto, facilitando ancora di più la gestione dei file. Come se non bastasse, anche i piani annuali sono in sconto. Un’ottima notizia se non desideri il pagamento unico.
Non perdere tempo a combattere contro i problemi di memoria e con spazi che finiscono subito: affronta il problema alla radice con pCloud. Grazie alla sua grande varietà di opzioni e all’elevata sicurezza, sarà come dare nuova vita ai tuoi dispositivi.