L’azienda pCloud offre un servizio di archiviazione cloud sicuro con base in Svizzera, facile da usare e accessibile da qualsiasi tipo di dispositivo. In questi giorni, tra le altre cose, è disponibile una speciale promozione sui piani individuali a vita, grazie alla quale si possono risparmiare fino a 700 euro.
Al momento pCloud è da considerarsi un punto di riferimento assoluto tra i servizi di cloud storage presenti in Europa. Successo testimoniato in misura importante dai numeri, con oltre 20 milioni di persone che ogni giorno affidano i propri file agli spazi di archiviazione di pCloud.
pCloud: fino a 700 di risparmio sui piani individuali a vita
Abbiamo esordito dicendo che pCloud è un servizio di archiviazione cloud sicuro. Volendo approfondire questo tema, possiamo citare l’utilizzo dei certificati di sicurezza TLS/SSL, applicati in automatico dall’azienda quando un utente trasferisce un file dal proprio dispositivo ai server pCloud. Inoltre, i documenti inviati vengono conservati su almeno tre diversi server, collocati in un centro dati di massima sicurezza.
Un’altra caratteristica chiave è la protezione dei dati personali di livello assoluto. Dal momento che la società di cloud storage ha sede in Svizzera, i file sono in automatico protetti dalle leggi del Paese elvetico, tra le più rigorose per le informazioni sensibili.
Com’è evidente, pCloud è un servizio che risolve diversi problemi, come per esempio liberare lo spazio su Mac e non solo.
Tornando invece all’offerta, ecco i prezzi già scontati di ciascun piano individuale a vita (è richiesto un unico pagamento):
- Premium 500 GB: 199 euro invece di 299 euro
- Premium Plus 2 TB: 399 euro invece di 599 euro
- Ultra 10 TB: 1.190 euro invece di 1.890 euro
Ogni piano offre le stesse funzionalità presenti negli altri, l’unica differenza è rappresentata dai GB di spazio d’archiviazione disponibili.
Detto questo, è possibile usufruire dell’offerta in corso su questa pagina del sito pCloud, e risparmiare così fino a 700 euro.