Per festeggiare la vittoria della Nazionale di calcio agli Europei 2020, la software house svizzera ha deciso di offrire uno sconto imperdibile. Gli utenti possono sottoscrivere un abbonamento a vita al servizio pCloud, risparmiando il 75% sul prezzo standard. È necessario cliccare su questo link per attivare la promozione.
pCloud: sconto 75% per festeggiare la vittoria
pCloud si distingue dalla concorrenza per la sua particolare offerta. Invece di una cifra mensile o annuale è sufficiente pagare solo al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, quindi un unico pagamento per accedere al servizio di cloud storage a vita. La software house propone spesso sconti, ma quello del 75% è sicuramente imperdibile.
Gli utenti possono scegliere il piano Premium con 500 GB di spazio o il piano Premium Plus con 2 TB di spazio. Le funzionalità sono le stesse: condivisione link, file e cartelle, accesso selettivo offline, caricamento automatico del rullino fotografico, sincronizzazione automatica tra dispositivi, cronologia delle versioni dei file, player audio/video integrato con streaming, backup da Facebook, Instagram, Dropbox, Google Drive e OneDrive.
pCloud garantisce la massima sicurezza tramite crittografia AES a 256 bit, protezione TSL/SSL e cinque copie dei file su server differenti. I prezzi dell’abbonamento a vita sono 122,5 euro (invece di 480 euro) per il piano Premium e 245 euro (invece di 980 euro) per il piano Premium Plus. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, PayPal o Bitcoin. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 10 giorni.