Non sai dove mettere i tanti file che hai sul PC? Niente paura: con PCloud puoi farlo risparmiando grazie allo sconto dell’80% su un piano che dura tutta la vita.
Lo spazio di archiviazione con questo piano d’abbonamento è di 10 TB, più che sufficiente per archiviare una quantità enorme di file.
Inoltre, potrai accedere a questi file dal PC, dallo smartphone e da qualsiasi piattaforma. Il piano da 10 TB ti costa 1.190 euro, prezzo già scontato ovviamente.
Questo abbonamento devi considerarlo una tantum, ossia niente costi extra e spazio disponibile per sempre.
Sconto dell’80% sul piano da 10 TB di PCloud
Uno sconto dell’80% per una capacità cloud così elevata non capita sicuramente tutti i giorni. Se a questo aggiungi che l’abbonamento è a vita, allora non devi rinunciare a questa opportunità.
A livello numerico, 10 TB corrispondono a 10.000 GB. Se consideri che un qualsiasi dispositivo mobile dispone di uno spazio di archiviazione che arriva massimo a 512 GB, mentre un PC a un massimo di 2 TB, lo spazio di PCloud è veramente notevole.
Se non sai cos’è PCloud, si tratta di una piattaforma di cloud storage accessibile a tutti. Offre un’esperienza user-friendly veramente notevole che ti consente di caricare in modo facile i tuoi file nel cloud da qualsiasi dispositivo.
Il servizio li sincronizza in automatico tra tutti i dispositivi che hai collegato, in modo da semplificarti la gestione dei tuoi dati.
Per quanto riguarda la sicurezza, PCloud usa i certificati TLS/SSL a garanzia dei dati che vengono trasferiti al server dal dispositivo.
Tutti i dati vengono caricati su tre server diversi per rendere migliore la protezione e protetti da crittografia 256-bit AES.
A questo punto, non devi far altro che entrare nel link qui sotto e sottoscrivere l’abbonamento da 10 TB:
Grazie al prezzo scontato, potrai archiviare una quantità di file notevole, soprattutto se hai un’azienda o sei un libero professionista.