pCloud ha pensato di mettere a disposizione degli utenti diversi piani che offrono uno spazio di archiviazione che consente di tenere al sicuro tutti i dati dell’utente. Viste le necessità, differenti, di ciascun utente, sul sito web dedicato è possibile scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze: ad esempio, grazie ad uno sconto del 65% sul costo totale, puoi attualmente avere a soli 199 euro uno spazio da 500GB per semplificare e gestire al meglio le tue esigenze e mettere al sicuro i tuoi dati.
Parlando di pCloud non dobbiamo dimenticare quanto sia importante oggi proteggere i nostri file. Chi di noi non ha dei file da proteggere? Che siano foto, video, file di lavoro, la scelta della condivisione deve essere esclusivamente nostra. Decidere se condividete o meno dati nella nostra vita è sicuramente una decisione di ciascuno di noi.
Dunque, sei interessato a pCloud? Se stai leggendo questo articolo probabilmente sì e sei alla ricerca di spazio efficiente per custodire i tuoi file personali. Come anticipato, il piano Premium 500GB a vita grazie ad uno sconto del 65% può essere tuo a soli 199 euro anziché 570. Parliamo dunque di uno sconto considerevole che permette agli utenti di acquistare un servizio valido con un’offerta più che vantaggiosa.
Con l’obiettivo di ottimizzare il servizio, pCloud offre anche un’applicazione multi-dispositivo che consente di accedere ai dati sensibili su ogni dispositivo. Sono disponibili anche il piano da 2 TB a 399 euro (anziché 599 euro) e il piano da 10 TB a 1190 euro anziché 1890. Non perdere altro tempo, procedi con l’acquisto e metti al sicuro tutti i dati.