Lo sconto del 50% taglia in due (letteralmente) il prezzo della pendrive da 128 GB della linea Kingston DataTraveler Exodia DTX, una delle più acquistate su Amazon e più apprezzate, grazie alle sue caratteristiche e al marchio che ne garantisce qualità e affidabilità. Ideale per il backup e il trasferimento di file e contenuti di ogni tipo, può tornare utile a casa, in ufficio e in movimento. Passiamo in rassegna i suoi punti di forza per capire perché si tratta di un affare da cogliere al volo prima di un quasi inevitabile sold out.
128 GB di spazio e sconto 50% per la pendrive Kingston
Impiega lo standard USB 3.2 per garantire una velocità elevata nel trasferimento dei dati, in fase di lettura e scrittura, così da ridurre le attese. La compatibilità è garantita con tutti i dispositivi dotati dello slot Type-A, quello classico rettangolare: dai computer Windows, macOS, Linux e ChromeOS ai televisori, passando per i lettori multimediali. Il design è quello visibile qui sotto, con un cappuccio protettivo a tutela del connettore e un anello portachiavi per agganciarlo allo zaino o, appunto, al mazzo di chiavi. Consultare la descrizione completa per altri dettagli.
Grazie allo sconto del 50% applicato oggi in automatico è possibile acquistare la pendrive da 128 GB della linea Kingston DataTraveler Exodia DTX al prezzo dimezzato di soli 9,99 euro. Le oltre 40.000 recensioni positive pubblicate da chi l’ha già messa alla prova ne promuovono la qualità con un voto medio pari a 4,5/5 stelle.
È prevista la spedizione gratuita con la possibilità di riceverla direttamente a casa senza spese aggiuntive. Verificare le tempistiche della consegna nella scheda del prodotto: per via della bontà dell’offerta, sta andando a ruba.