Per 12 mesi Disney+ Standard a 89,90 euro (ultimi giorni)

Per 12 mesi Disney+ Standard a 89,90 euro (ultimi giorni)

L'offerta sarà valida fino al 16 ottobre, poi il prezzo del piano Standard annuale di Disney+ passerà a 99,90 euro.
Per 12 mesi Disney+ Standard a 89,90 euro (ultimi giorni)
L'offerta sarà valida fino al 16 ottobre, poi il prezzo del piano Standard annuale di Disney+ passerà a 99,90 euro.

Se stai valutando l’attivazione del servizio streaming Disney+, alla luce del catalogo estremamente variegato e competitivo proposto dalla piattaforma, ti segnaliamo l’offerta che consente di sottoscrivere 12 mesi del piano Standard a 89,90 euro. La promozione sta per terminare: l’ultimo giorno utile per approfittarne è infatti fissato al 16 ottobre.

In seguito, dal 17 ottobre in avanti, il piano Disney+ Standard costerà 99,90 euro. A conti fatti quindi, la promo in corso consente di risparmiare il 10%. Al termine dei primi 12 mesi il piano si rinnoverà al prezzo del piano Standard in vigore al momento del pagamento, a meno che non si scelga di effettuare la disdetta (senza costi) prima del rinnovo.

disney+ piano standard 89,90 euro ultimi giorni

Ultimi giorni per attivare il piano Disney+ Standard annuale a 89,90 euro

I motivi per cui scegliere Disney+ rispetto alla concorrenza sono diversi e tutti validi. Il più importante è sicuramente rappresentato dalla qualità del catalogo proposto dalla piattaforma streaming statunitense, nonché dall’ampia scelta di titoli che gli utenti hanno ogni giorno quando si siedono davanti al televisore o aprono l’app dal loro smartphone.

A questo proposito, non sorprende il clamoroso successo della serie tv Shogun, diventata la serie più premiata di sempre agli Emmy Awards per una singola stagione, con ben 18 premi vinti. I fan dell’MCU (Marvel Cinematic Universe) possono poi trovare in catalogo tutti i loro personaggi preferiti, tra cui Agatha Harkness interpretata alla perfezione dall’attrice Kathryn Hahn.

Inoltre, da non perdere a fine mese la miniserie tutta italiana Avetrana – Qui non è Hollywood, che racconta la storia del delitto di Sarah Scazzi. Diretta da Pippo Mezzapesa, è composta da 4 episodi della durata ciascuno di 60 minuti.

Per attivare la promo valida fino al 16 ottobre sul piano Standard di 12 mesi è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata del sito ufficiale Disney+.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 ott 2024
Link copiato negli appunti