Considerato all’unanimità uno degli istituti bancari più interessanti nel nostro Paese, Banca Sella mette a disposizione dei clienti due conti online completi di tutti i servizi principali.
Grazie a queste due soluzioni finanziarie, la banca è in grado di soddisfare ogni esigenza avanzata dai clienti che decidono di aprire il conto in questa pagina.
L’offerta è molto articolata e, in quanto tale, soddisfa tutte le necessità di un utente, sia per quanto riguarda il risparmio, sia per la gestione autonoma degli strumenti di pagamento.
I due conti online di Banca Sella
I due conti online di Banca Sella prevedono automaticamente una carta di debito, 100% gratuita, nonché l’accesso completo ai canali Home Banking per gestire in modo autonomo il conto.
I conti in questione prendono il nome di Conto Start e Conto Premium. In realtà ce n’è un altro, che prende il nome di Conto Circle. Eccoli tutti nei dettagli:
- Conto Start: con questo conto si possono effettuare prelievi illimitati dagli ATM Sella senza pagare commissioni, di cui 4 al mese gratuiti presso altri ATM della zona Euro. Anche i bonifici sono illimitati e gratuiti se vengono eseguiti online. Il canone mensile è di 1,50 euro, ma i primi tre mesi sono gratis.
- Conto Premium: con questo conto i prelievi senza commissioni al mese da ATM in area Euro sono 6, i bonifici sono sempre illimitati e gratuiti, con 2 bonifici istantanei gratis al mese. È possibile richiedere gratuitamente la Carta di Credito. Il canone mensile è di 5 euro.
- Conto Circle: i prelievi con questo conto sono gratuiti e illimitati in zona Euro, così come i bonifici istantanei. Alla carta di debito si aggiunge una carta prepagata gratis a favore di ogni intestatario del conto corrente.
Come detto in precedenza, il canone mensile è azzerato nei primi 3 mesi. Per maggiori dettagli e informazioni sui conti Sella, basta cliccare QUI.