Per semplificare il business, scegli il conto Qonto a febbraio

Per semplificare il business, scegli il conto Qonto a febbraio

Un'azienda che vuole semplificare il business ha una sola soluzione: aprire un conto Qonto. Ecco i vantaggi che offre questa prodotto finanziario.
Per semplificare il business, scegli il conto Qonto a febbraio
Un'azienda che vuole semplificare il business ha una sola soluzione: aprire un conto Qonto. Ecco i vantaggi che offre questa prodotto finanziario.

Avere un’attività commerciale o un’azienda comporta delle grosse responsabilità. Per fortuna, ci sono soluzioni che aiutano a semplificare il business, come quella proposta Qonto.

Si tratta di un conto fatto su misura per i possessori di partita IVA, tramite il quale è possibile inviare e ricevere bonifici, ma anche la gestione dei pagamenti aziendali in modo rapido e semplice.

Inoltre, oltre alla possibilità di aprire in questa pagina fino a 5 conti business con IBAN italiano, con Qonto si può ottimizzare la gestione contabile eliminando le note spese.

La bellezza del conto Qonto è la possibilità di attivare una prova gratuita per 30 giorni, che non comporta alcun impegno.

Questa prova gratuita è utile per testare il conto, verificando personalmente la sua bontà quando si tratta di gestire gli incassi e le spese dell’attività.

I clienti che si sono affidati a Qonto sono davvero tanti. Quindi, vale veramente la pena approfittare della prova gratuita per scoprire tutti i vantaggi di questo prodotto.

Il conto business di Qonto aiuta veramente a semplificare il business

semplificare il business

Da una parte ci sono i conti business, dall’altra c’è Qonto, che è molto di più. Per semplificare il business, la fintech possiede una pratica app che consente la gestione online del conto corrente, che è molto più avanzato del normale conto aziendale.

Basta accedere QUI e attivare la prova gratuita di 30 giorni per verificare coi propri occhi la rapidità e l’efficacia di questo prodotto quando si tratta di gestire la propria attività a livello finanziario.

Grazie all’IBAN, si possono inviare e ricevere bonifici in tutto il mondo. Inoltre, con le carte di debito MasterCard si può pagare online e nei negozi fisici.

Il desiderio è di gestire gli F24, eliminare le note spese e tanto altro? Con il conto business di Qonto è possibile farlo.

Addirittura è possibile impostare in anticipo un budget per gestire bilanci e spese e controllare i pagamenti in tempo reale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il codice sconto dà diritto a 2 mesi gratuiti sul piano mensile Essential o Smart o Basic oppure 58€ di sconto sul piano annuale, addebitato dopo 1 mese di prova gratuita. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto, è riservato esclusivamente a nuovi clienti e, per la sua attivazione, deve essere inserito in fase di registrazione online. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Ai clienti che utilizzano un codice sconto si applicano le Condizioni Generali di cui al Contratto Quadro Servizi Pagamento disponibile su qonto.com. Qonto si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e per qualsivoglia ragione, di sospendere, terminare o cambiare i termini della promozione in qualsiasi momento.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
30 gen 2023
Link copiato negli appunti