Chiedersi perché le PMI dovrebbero scegliere come conto aziendale b-ilty implica mettere in evidenza le motivazioni che stanno dietro a tale scelta.
b-ilty è il conto business di Illimity Bank, illimitato e caratterizzato da diverse funzionalità e vantaggi all’insegna dell’innovazione.
In modo particolare, offre diversi servizi gratuiti, come bonifici, prelievi presso gli ATM appartenenti alla rete Bancomat e pagamenti tramite carta di debito.
In più, l’apertura del conto in questa pagina è piuttosto semplice e rapida, senza quindi la necessità di recarsi presso lo sportello di una filiale.
Ecco perché le PMI dovrebbero scegliere il conto b-ilty
Le PMI dovrebbero scegliere il conto b-ilty anche perché è molto flessibile. Infatti consente di personalizzare sia i limiti di prelievo che di utilizzo della carta di debito in base alle esigenze personali.
Poi si ha l’accesso totale a tanti servizi bancari, come la visualizzazione dei movimenti e la gestione dell’estratto conto tramite l’app proprietaria, da scaricare sul proprio dispositivo mobile iOS o Android.
C’è da puntualizzare anche che con il conto b-ilty non si possono soltanto richiedere le carte di debito ma anche le carte di credito, da usare poi per acquistare qualsiasi cosa sia online che nei negozi fisici e di prelevare denaro contante in tutto il mondo.
Insomma, siamo di fronte a un conto corrente business moderno e versatile, che consente di effettuare diverse operazioni esclusivamente online oppure attraverso l’app.
Si possono effettuare pagamenti online e via app verso esercenti che accettano le carte di credito e verso altri conti corrente e inviare e ricevere bonifici sia in Italia che all’estero.
Inoltre, con il conto è possibile pagare gli F24, effettuare pagamenti MAV e gestire tutti gli obblighi fiscali.
Quelle sopra elencate sono soltanto una parte delle operazioni consentite col conto b-ilty, poiché se ne possono fare tante altre sia online che tramite l’applicazione.