Se prima un antivirus era uno strumento indispensabile sui computer, oggi lo è diventato anche sugli smartphone. I pericoli non viaggiano però soltanto su PC e telefoni.
Con la diffusione degli Smart TV, i cybercriminali hanno cominciato a prendere di mira i vari sistemi operativi che sono alla base dei televisori di nuova generazione. Tra le minacce più pericolose si annoverano adware, scamware, ramsonware e spyware, ciascuna delle quali nasconde a sua volta minacce ancora più subdole, per esempio il phishing, con conseguenze disastrose dal punto di vista della sicurezza dei dati personali.
Ecco perché proteggere il proprio TV con un antivirus è sempre una buona idea. Nel caso specifico, ti segnaliamo l’offerta in corso sul sito Bitdefender, azienda leader nel campo della sicurezza informatica, grazie alla quale è possibile beneficiare di uno sconto del 50% su tutti i suoi prodotti, tra cui Bitdefender Total Security, che garantisce una protezione completo sugli Android TV.
Proteggi il tuo Smart TV con un antivirus
Total Security è il pacchetto più completo dell’antivirus Bitdefender per ottenere una protezione completa sugli Smart TV con a bordo il sistema operativo Android. Test indipendenti hanno dimostrato che si tratta della migliore soluzione anti-malware contro gli attacchi avanzati di hacker e cybercriminali.
Una volta attivo, Bitdefender assicurerà una protezione massima da virus, ransomware, spyware, rootkit, spyware ed exploit zero-day. Sul fronte della privacy, invece, si annovera il blocco del tracciamento dei dati da parte di aziende di terze parti. Tutto questo, poi, senza che vada a influire sulle prestazioni del televisore o del dispositivo in uso.
Bitdefender Total Security è in offerta a 42,49 euro se si sceglie di sottoscrivere il piano di dodici mesi. Al termine del primo anno, è possibile scegliere se rinnovare o disdire senza costi aggiuntivi.