Soda PDF è compatibile con tutti i formati PDF di Adobe e può essere scaricato per la creazione di documenti da vari formati di file, come Excel, Word e PowerPoint.
Inoltre, offre la possibilità di proteggere i documenti PDF e certificarne la validità mediante la creazione di firme elettroniche e certificati digitali tramite E-Sign.
In questo articolo parleremo di questo software creato per chi, sia per motivi professionali che per passione, dedicano gran parte del loro tempo alla creazione di lavori di editing.
Per puntualizzare, Soda PDF è stato sviluppato proprio con l’obiettivo di fornire a tutti gli utenti la possibilità di creare, modificare e proteggere i file in formato PDF, riducendo notevolmente i tempi di lavoro.
Soda PDF rende l’editing PDF ancora più semplice
Con una spesa inferiore a 2 euro, puoi acquisire un efficace strumento che riduce i tempi di lavoro e ottimizza i processi di editing.
In particolare, il piano completo di accesso, che costa 1,97 euro, offre non solo l’elaborazione illimitata dei documenti, ma anche un accesso online illimitato, la conversione in diversi formati (Excel, Word, immagini, PowerPoint) e la possibilità di proteggere i documenti con password.
Se sei giunto fin qui per leggere il presente articolo, è probabile che tu sia interessato a Soda PDF. Cosa stai aspettando?
Affidandoti a questo software, sarai in grado di creare file PDF da più di 300 tipologie di file, proteggendo anche i documenti importanti attraverso l’utilizzo di password crittografiche a 256 bit.
Ricordati che Soda PDF è stato sviluppato con l’obiettivo di assistere gli utenti e si distingue per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, poiché non è soltanto uno strumento per personalizzare e modificare il layout e il contenuto dei file. Ti invitiamo a provarlo immediatamente!