Roma – Si chiama Punto Informatico Solido la nuova creatura che il quotidiano telematico ha deciso di lanciare per proporre contenuti inediti, sviluppati non solo dalla redazione del giornale ma anche da alcune delle più prestigiose firme dell’hi-tech italiano ed internazionale.
Punto Informatico Solido è un nuovo giornale di 60 pagine che propone al pubblico del quotidiano telematico un appuntamento mensile del tutto gratuito : viene infatti recapitato gratuitamente a domicilio di chi chiede di riceverlo.
Tra le pagine di Punto Informatico Solido ci si può perdere nell’ironia di rubriche dissacranti ma anche nel leggere i dossier mensili che costituiranno l’ossatura del mensile, accompagnati da una ridda di commenti, interviste e approfondimenti che si agitano nell’abisso della domanda di sempre: dove stiamo andando?
Senza pretendere di rispondere ad un quesito di questo calibro, Punto Informatico Solido si caratterizza perché affronta con l’occhio critico di sempre i grandi temi che proiettano l’umanità verso un orizzonte affascinante sul quale però, talvolta, si addensano nubi che bisogna imparare a conoscere prima di finirci in mezzo. Punto Informatico non ha mai creduto che il presente o il futuro sia “facile” e Punto Informatico Solido nasce allo scopo di cercare nelle pieghe dell’oggi tecnologico parte di quanto sta avvenendo, ben sapendo che il tutto è sfuggente.
Ricevere Punto Informatico Solido è semplice quanto riempire un modulo online per indicare dove si intende riceverlo. Il primo numero uscirà a novembre ma verrà spedito per ragioni organizzative soltanto ai primi 15mila abbonati. Gli altri dovranno attendere il secondo numero per poterlo sfogliare.
Punto Informatico Solido come tutti i servizi di PI è completamente gratuito.
Per abbonarti subito clicca qui e prenota il primo numero.