Se possiedi già una licenza a Pinnacle Studio 25 e vuoi effettuare l’upgrade, questo è il momento giusto. Grazie alla promozi0ne attualmente in corso, infatti, potrai aggiornare il programma alla versione Plus risparmiando 35 euro e alla versione Ultimate risparmiando ben 45 euro. Effettuando l’upgrade, ovviamente, nuove funzioni e strumenti verranno aggiunti, migliorando sensibilmente l’esperienza e il flusso di lavoro.
Pinnacle Studio 25 Plus e Ultimate: panoramica e differenze
Iniziamo da Pinnacle Studio 25 Plus, in promozione a 64,95 euro. Si tratta di un potente software che include, oltre a tutte le funzioni della versione base, anche una serie di potenziamenti e interessanti aggiunte. Ecco un pratico elenco:
- Editing su 24 tracce
- Controllo keyframe
- Multi-camera editing fino a 4 videocamere
- 50+ layout per DVD
- Motion tracking di base
- Processa file in serie
- Importa media con risoluzione fino a 8K
- Nuove modalità di blending
- Nuovo audio editor avanzato
Pinnacle Studio 25 Ultimate è invece il software più completo, scontato a 84,95 euro. Offre infatti funzionalità e strumenti dalle prestazioni avanzate, effetti premium, oltre a tutte le funzioni delle versioni precedenti potenziate. Qui una panoramica generale di quanto è incluso nel prezzo:
- Editing su tracce illimitate
- Controllo keyframe
- Multi-camera editing fino a 6 videocamere
- 100+ layout per DVD
- Motion tracking con Mosaic Blur
Processa file in serie - Importa media con risoluzione fino a 8K
- Nuove modalità di blending
- Nuovo audio editor avanzato
- Nuovo smart object tracking
- Video masking migliorato
- Edit di file a risoluzione 4K
- Video editing 360°
- Transizioni fluide
- Esportare da Alpha Channel
Se possiedi una licenza base di Pinnacle Studio 25 e vuoi migliorare il tuo lavoro con nuove funzionalità e strumenti, approfitta della promozione in corso. Ricordiamo che l’upgrade alla versione Plus è scontato a 64,95 euro, mentre quello alla versione Ultimate a 84,95 euro.