Apple Arcade è una straordinaria piattaforma che ti permette di accedere ad un vasto catalogo composto da oltre 200 giochi senza pubblicità o fastidiosi acquisti in-app da vivere quando vuoi e dove vuoi su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Se non l’hai mai provato puoi avere un mese gratuito, ma c’è anche un modo affinché i mesi di prova gratis diventino tre. Ti spieghiamo subito quali sono i requisiti e come riscattare i tuoi 90 giorni.
Riscattare 3 mesi gratis con Apple Arcade: requisiti e procedura
L’opportunità è riservata a coloro che hanno acquistato di recente un nuovo dispositivo Apple, che si tratti di un iPhone, un iPad, un Mac o una Apple TV. Accertato questo semplicissimo requisito, riscattare la tua offerta è ancora più facile.
Accendi il tuo nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV e segui le istruzioni sullo schermo per completare la configurazione iniziale accedendo con il tuo ID Apple. Una volta configurato il dispositivo, verifica di avere l’ultima versione del sistema operativo installata, ma dovrebbe essere in automatico già così.
Accertato di questa cosa, apri l’App Store e naviga fino alla sezione Apple Arcade. L’offerta per riscattare i tre mesi gratuiti dovrebbe apparire automaticamente. Quando la vedi, scegli l’opzione per riscattare i tuoi 90 giorni gratis.
Grazie a questo servizio potrai accedere a oltre 200 giochi, senza pubblicità o acquisti in-app, per un catalogo che si aggiorna regolarmente con nuovi titoli. Se hai i requisiti, sarebbe un peccato non provarlo.