Appena annunciato da Google in via ufficiale, il nuovo Pixel 7a è già protagonista di un’ottima offerta Amazon, da non lasciarsi sfuggire: il bundle che lo propone insieme ai Pixel Buds A-Series è in vendita con uno sconto di 99 euro sul prezzo di listino. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, per allungare le mani su uno dei migliori smartphone Android in circolazione e sugli auricolari wireless progettati direttamente dal gruppo di Mountain View.
Grande offerta su Amazon: Pixel 7a con Pixel Buds A-Series
All’interno di un design ottimizzato da bigG per garantire un’esperienza senza compromessi da tutti i punti di vista, trovano posto le seguenti specifiche tecniche: display da 6,1 pollici con risoluzione 2400×1080 pixel e frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz, processore Tensor G2 (lo stesso già visto su Pixel 7 e Pixel 7 Pro), 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna per l’archiviazione dei file, moduli Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3 per la connettività wireless, doppia fotocamera posteriore da 64+13 megapixel, selfie camera frontale da 13 megapixel, GPS, NFC, supporto Dual SIM e 5G, altoparlanti stereo e batteria da 4.300 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite USB-C e wireless. A tutto questo si aggiungono i cinque anni di aggiornamenti garantiti da Google, un vero e proprio valore aggiunto. Per tutti gli altri dettagli è possibile consultare la scheda del prodotto.
In questo momento hai la possibilità di acquistare il nuovo Pixel 7a di Google nella sua colorazione Grigio antracite e nella configurazione appena descritta al prezzo finale di soli 509 euro invece di 608 euro come da listino, grazie allo sconto di 99 euro applicato in automatico. In altre parole, gli auricolari di Google sono gratis.
Amazon gestisce la vendita e la spedizione gratuita a domicilio, garantita in un solo giorno. Ciò significa che, se effettui subito l’ordine, il bundle con il nuovo smartphone Android di Google e gli auricolari wireless sarà a casa tua già domani.