Amazon propone oggi uno sconto di 110 euro (-21%) su Pixel 7a, lo smartphone di bigG dalle dimensioni compatte e progettato direttamente dal gruppo di Mountain View. In vendita a prezzo stracciato rispetto al listino, è un affare per chi cerca un telefono nuovo e per chi vuol farlo trovare sotto l’albero, con un regalo di Natale di certo gradito.
Pixel 7a in sconto del 21%: l’occasione su Amazon
Tra le specifiche tecniche in dotazione segnaliamo il display OLED da 6,1 pollici con risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel), il processore Tensor G2 progettato internamente affiancato dal chip Titan M2 per la sicurezza, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamere posteriori sono da 64 e 13 megapixel, il supporto alla connettività Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, NFC, GPS, la batteria con ricarica USB-C e autonomia dichiarata fino a 24 ore. Per quanto riguarda il software, è possibile contare sul sistema operativo Android, sull’accesso a Play Store e sugli aggiornamenti rilasciati direttamente da Google per i prossimi anni. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella descrizione completa.
L’offerta di oggi propone l’ottimo Pixel 7a al prezzo finale di soli 399 euro invece di 509 euro, grazie allo sconto di 110 euro (-21%) applicato in automatico, senza dover attivare coupon né inserire codici. È inoltre possibile scegliere tra le colorazioni Bianco ghiaccio e Celeste.
Amazon si occupa direttamente di vendita e spedizione, garantendo la consegna gratuita a domicilio in un giorno. In altre parole, se si effettua subito l’ordine, lo smartphone arriverà a casa già entro domani, senza spese aggiuntive. Infine, se è un regalo di Natale, per un eventuale restituzione a costo zero ci sarà tempo fino al 31 gennaio 2024.