Segnaliamo l’occasione al minimo storico che in questo momento propone Pixel 8 al prezzo più basso di sempre. Lo smartphone di Google è senza dubbio tra le migliori occasioni di oggi. La Festa delle Offerte di Primavera è iniziata su Amazon, con sconti da non perdere su articoli di alta qualità, a partire dalla categoria elettronica. Attenzione: è un’offerta e rimarrà disponibile solo per poco o comunque fino all’esaurimento delle unità in promozione.
Pixel 8: il prezzo non è mai stato così basso
È il modello di riferimento per il mondo Android, con accesso a tutte le funzionalità più avanzate della piattaforma e sette anni di aggiornamenti garantiti. Queste le sue specifiche tecniche più importanti: display Actua da 6,2 pollici con pannello OLED, risoluzione 2400×1080 pixel e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, processore Tensor G3 con chip di sicurezza Titan M2, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel e tecnologia di intelligenza artificiale, selfie camera frontale da 10 megapixel, supporto Dual SIM, NFC, Wi-Fi 7, Bluetooth 5.3, altoparlanti stereo, tre microfoni, audio spaziale, lettore di impronte nascosto sotto lo schermo, certificazione IP68, batteria da 4.575 mAh con ricarica rapida e wireless. Rimandiamo alla scheda completa per tutti gli altri dettagli.
In questo momento puoi acquistare Google Pixel 8 nella colorazione Rosa al prezzo finale di soli 559 euro, mentre quello di listino dello store ufficiale è fissato in 799 euro. Tradotto: c’è uno sconto di 240 euro applicato in automatico.
La bella stagione è finalmente arrivata e Amazon la celebra con la Festa delle Offerte di Primavera, un evento che andrà avanti fino al 25 marzo. Puoi trovare le promozioni più adatte a te su amazon.it/springdealdays.