Lo sconto di 150 euro su Pixel 8 Pro, messo a disposizione oggi da Amazon, porta lo smartphone Android top di gamma al suo prezzo minimo storico. È il più recente, il più evoluto e il più potente tra i telefoni realizzati direttamente da Google, qui proposto nella sua colorazione Azzurro cielo, ma la stressa offerta si applica anche alle varianti Grigio creta e Nero ossidiana.
Super offerta Amazon su Pixel 8 Pro
Il comparto hardware è di fascia alta. Ecco le specifiche tecniche più importanti: display Super Actua con pannello OLED LTPO da 6,7 pollici e risoluzione 24001080 pixel, processore Tensor G3 con coprocessore di sicurezza Titan M2 progettati internamente, 12 GB di RAM LPDDR5X, 128 GB di memoria interna UFS 3.1, tripla fotocamera posteriore 50+48+48 megapixel, selfie camera frontale da 10,5megapixel, supporto Dual SIM, 5G, Wi-Fi 7, Bluetooth 5.3, NFC, tecnologia Cast integrata, tre microfoni, altoparlanti stereo con audio spaziale, lettore di impronte digitali sotto lo schermo, sblocco con il volto, certificazione IP68 e batteria da 5.050 mAh con ricarica rapida (anche wireless). Per altri dettagli consultare la scheda del prodotto.
Al prezzo finale di 949 euro invece di 1.099 euro come da listino, Pixel 8 Pro è un’occasione da cogliere al volo per chi cerca uno smartphone top di gamma. Per approfittare dello sconto di 150 euro non bisogna far altro che metterlo nel carrello: non c’è bisogno di attivare coupon o inserire codici promozionali. È possibile scegliere tra le colorazioni Azzurro cielo, Grigio creta e Nero ossidiana.
Vale la pena sottolineare che, con l’acquisto dello smartphone, si ha diritto a sette anni di aggiornamenti garantiti da Google. Amazon si occupa direttamente di vendita e spedizione, assicurando la consegna gratuita a domicilio entro domani a chi effettua subito l’ordine.