Oggi, giovedì 12 ottobre, è il giorno dei nuovi smartphone Android di Google: Pixel 8 e Pixel 8 Pro arrivano ufficialmente sul mercato, con innovazioni come il processore Tensor G3 realizzato internamente e funzionalità di intelligenza artificiale avanzate. Ricordiamo agli interessati che è ancora possibile approfittare della promozione che regala Pixel Buds Pro acquistando uno dei modelli del catalogo.
Pixel 8 e Pixel 8 Pro con Pixel Buds Pro in omaggio
In omaggio ci sono gli auricolari wireless che bigG ha appena aggiornato con il rilascio di un update dedicato, anche nell’inedita colorazione Azzurro cielo. Tra l’elenco delle caratteristiche supportate spicca la cancellazione attiva del rumore Silent Seal che elimina ogni suono proveniente dall’esterno.
Di seguito, un riepilogo con tutti i modelli e le colorazioni dei nuovi smartphone Pixel 8 e Pixel 8 Pro disponibili in questo momento su Amazon.
Google Pixel 8
- Pixel 8 da 128 GB a 799 euro (Nero ossidiana, Grigio verde, Rosa);
- Pixel 8 da 256 GB a 859 euro (Nero ossidiana, Grigio verde, Rosa).
Google Pixel 8 Pro
- Pixel 8 Pro da 128 GB a 1.099 euro (Nero ossidiana, Grigio creta, Azzurro cielo);
- Pixel 8 Pro da 256 GB a 1.159 euro (Nero ossidiana, Grigio creta, Azzurro cielo);
- Pixel 8 Pro da 512 GB a 1.299 euro (Nero ossidiana).
Il consiglio è ovviamente quello di approfittare della promozione e di scegliere le versioni di Pixel 8 e Pixel 8 Pro con gli auricolari wireless Pixel Buds Pro in omaggio: acquistandoli separatamente, il loro prezzo è di 229 euro. Una ghiotta opportunità per una combo di dispositivi che offre il meglio dell’ecosistema Android.