Segnaliamo l’offerta a tempo di Amazon che unisce Google Pixel 9 e Acer Chromebook 314, applicando un forte al bundle. Si tratta dello smartphone Android di ultima generazione, realizzato direttamente dal gruppo di Mountain View, e del notebook ChromeOS proposto da uno dei marchi leader del mercato PC. Insomma, una promozione 2-in-1 che può rappresentare anche una possibile fonte di ispirazione per un doppio regalo di Natale.
L’offerta: Google Pixel 9 e Acer Chromebook 314
Il telefono ha un display Actua da 6,3 pollici, processore Tensor G4 con supporto all’intelligenza artificiale di Gemini, doppia fotocamera posteriore da 50+48 megapixel ed è proposto nella versione con 256 GB di memoria interna. Può beneficiare di un supporto prolungato con ben 7 anni di aggiornamenti garantiti per il sistema operativo. Per quanto riguarda il portatile, invece, integra uno schermo Full HD da 14 pollici, chip MediaTek M8183 e tutto ciò che serve per gestire le operazioni base della produttività di base a casa, in ufficio oppure in movimento. Non manca l’accesso alla piattaforma Play Store per il download e l’installazione delle applicazioni Android. Per saperne di più e per l’elenco completo delle specifiche tecniche, dai uno sguardo alla scheda dedicata.
Si tratta di un’offerta a tempo, che andrà in scadenza a breve. Approfittane subito mettendo il bundle nel carrello e acquistandolo con uno sconto di 129 euro rispetto alla spesa richiesta per l’acquisto degli articoli separati. Se lo ordini adesso arriverà a casa tua già entro domani con la consegna gratuita.
Sia la vendita che la spedizione sono gestite direttamente da Amazon, senza passare da intermediari, per il massimo dell’affidabilità. La promozione in corso ti permette di comprarlo al prezzo finale di 849 euro invece di 978 euro. Per l’eventuale restituzione con rimborso completo della spesa avrai tempo fino a metà gennaio.